Avvisi del personale

Avvisi del personale


Data pubblicazione
mercoledì 3 febbraio 2021 - 0.56.31
Oggetto
Organizzazione appello di LABORATORIO di: Elementi di Architettura (1° Anno) Elementi di sistemi Operativi (2°) anno
Pubblicato da
   Nicola Drago
   Elementi di architettura (2020/2021)
   Elementi di architettura e sistemi operativi (2018/2019)
   Elementi di architettura e sistemi operativi (2019/2020)
   Elementi di sistemi operativi e reti - ELEMENTI DI SISTEMI OPERATIVI (2020/2021)
   Laurea in Bioinformatica

Contenuto

Il seguente avviso è indirizzato agli studenti del 1° e 2° anno (ed eventualmente agli anni successivi se non hanno ancora svolto l'esame di LABORATORIO).
Si riferisce ESCLUSIVAMENTE al LABORATORIO di:
  • Elementi di Architettura LABORATORIO (1° anno)
  • Elementi di Sistemi Operativi  LABORATORIO  (2° anno) esclusivamente per coloro che non hanno superato l'esame con i progetti (o una sua parte)
  • Elementi di Architettura e Sistemi Operativi LABORATORIO (studenti "fuori corso")
Per tutti coloro che sono iscritti, l'esame si svolgerà venerdì 5 Febbraio dalle ore 15:00 in modalità ZOOM al seguente link: https://univr.zoom.us/j/87990253892?pwd=Q3BmNXkycnZNRXMzQVRZanRPT0krdz09.
Per partecipare all'esame è necessario dotarsi si appositi strumenti di connessione per consentire la fruizione di video, audio, ed eventuale condivisione dello schermo, pena la nullità dell'esame.
E' necessario dotarsi di valido documento di identità.
Durante l'esame NON è possibile la consultazione di appunti, pena la nullità dell'esame (il docente come segnalato a lezione, fornirà il materiale necessario per lo svolgimento dell'esame).
E' facoltà del docente, chiedere di inquadrare con la videocamera, il contenuto della stanza, e la condivisione completa dello schermo pena la nullità dell'esame.
E' consentito svolgere (e di conseguenza "provare" ) gli elaborti / programmi al calcolatore (ad esempio utilizzando il simulatore/compilatore LC3 per gli studenti del 1° anno).
E' consentito (anche se sconsigliato di svolgere l'esame su carta, e poi allegare la copia PDF del compito (in questo caso i compiti andranno firmati e andranno indicati gli estremi della propria identià).
Compatibilmente con il numero di studenti presente l'esame durerà un massimo di 3 ore (plausibilmente per gli studenti del 1° anno dovrebbe concludersi per le 14:40, mentre per gli altri all1 1730) salvo complicazioni.
E' facoltà del docente, in caso di "dubbi" sulla paternità degli elaborati consegnati, imporre un'esame orale che andrà a sostituire la valutazione dello scritto.
E' facoltà del docente in caso di palesi prove di copiatura, considerare nullo l'esame al candidato/i (anche a chi ha passato eventuale materiale e/o soluzioni).
E' obbbligatorio commentare le parti salenti del proprio codice, pena la nullità dell'esame.

 




© 2002 - 2021  Università degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234