Master Universitario in Computer game development (I livello)

Piano didattico (revisionato nel 2017)


Cerca

Anno di immatricolazione

Attività formative del piano - Anno di immatricolazione: 2017/2018
Le attività formative che presentano il medesimo ordinale (Nº) sono in alternativa fra loro.
TAF Anno Crediti Attività Anno accademico di frequenza
1 - Advanced C++ programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
2 - Advanced graphics programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
3 - Artificial Intelligence programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
4 - C++ programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
5 - Elements of game production (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
6 - Esercitazione/laboratorio esperienziale (-) 2017/2018
7 - Fundamentals of Artificial Intelligence (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
8 - Fundamentals of Computer Graphics (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
9 - Fundamentals of human-computer interaction (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
10 - Fundamentals of Software Engineering (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
11 - Game engine programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
12 - Graphics Programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
13 - High-level Programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
14 - Mobile Programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
15 - Network Programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
16 - Physics Programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
17 - Sound Programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
18 - Tools Programming (ING-INF/05 ,INF/01) 2017/2018
19 - 10  Stage (-) 2017/2018
20 - Prova finale (-) 2017/2018

Legenda
Le attività formative che presentano il medesimo ordinale (Nº) sono in alternativa fra loro.
Tipo Attività Formativa (TAF)
A Attività di base
B Attività caratterizzanti
C Attività formative affini o integrative
D Attività a scelta dello studente
E Prova finale
F Altre attività
S Stage e tirocini presso imprese, enti pubblici o privati, ordini professionali
   
   




© 2002 - 2018  Universit√† degli studi di Verona
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234