bando per una borsa di ricerca presso WINWINIT

Publication date
Monday, October 21, 2019 - 10:22:03 AM
Subject
bando per una borsa di ricerca presso WINWINIT
Published by
Roberto Posenato

Content

La società WINWINIT ITALIA (http://www.winwinit.eu/) ha co-finanziato il join-project "VIPER MARKET-Soluzioni avanzate per il marketplace digitale” con il Dipartimento di Informatica per progettare e sviluppare una piattaforma tecnologica innovativa per la gestione di campagne di marketing orientate al customer engagement.

In questo contratto sono previste due borse di ricerca per due studenti triennali al III anno o neo laureati in Informatica della durata di 6 mesi ciascuna (se c’è un solo idoneo, la borsa potrà essere rinnovata una volta) durante i quali i borsisti lavorando in gruppo:

1. investigheranno sulle piattaforme correnti per la gestione di campagne di marketing.
2. lavoreranno in un team di programmatori per lo sviluppo di una nuova piattaforma modulare che cercherà di superare i limiti delle esistenti.

La piattaforma avrà un’architettura three-tier, dove il livello presentation è sviluppato usando il framework Angular.js, il livello business usando il framework Spring Boot (Java) e il livello dati è usando un proprio DAO per accesso a un database MySQL.

Il lavoro si svolgerà in parte presso la sede dell'azienda e in parte in autonomia con il coordinamento dei prof. Belussi e Posenato.

Il periodo di inizio è previsto per dicembre 2019.
Il compenso è di 1650 euro/mese (il compenso non è soggetto a tasse per i neolaureati, soggetto a una ritenuta IRPEF per gli altri.).

È stato pubblicato il bando per la prima borsa https://www.univr.it/it/concorsi/borse-di-studio-di-ricerca/borse-di-studio-di-ricerca/0/7163

Scadenza presentazione domanda
12-nov-2019
Data della prova ammissione
15-nov-2019

Si invita ad inoltrare questo annuncio a tutti coloro che possono essere interessati.
 

Cordiali saluti,

Alberto Belussi e Roberto Posenato

 




© 2002 - 2019  Verona University
Via dell'Artigliere 8, 37129 Verona  |  P. I.V.A. 01541040232  |  C. FISCALE 93009870234